Per quanto i foldable stiano ricevendo una serie di migliorie, c’è ancora un dettaglio sul display che spesso infastidisce molte persone: la piega sul pannello. Secondo il noto e fidato Ice Universe, Samsung vuole risolvere questo problema nel Galaxy Z Fold 4.

Secondo il leaker, il colosso sudcoreano sta lavorando per rendere impercettibile la piega migliorando il design della cerniera e rafforzando la resistenza dello strato esterno che protegge il display AMOLED.

L’idea è che lo smartphone sarà ancora più facile da piegare rispetto al suo predecessore e ciò sarà ottenuto grazie a una modifica nella struttura delle cerniere.

Non sorprende che Samsung di solito non commenti questo tipo di argomenti. Pertanto, sottolineiamo che tutto resta nel campo delle indiscrezioni.

Il Samsung  Fold 4 dovrebbe essere lanciato con un display migliorato, processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 e fotocamera principale da 50 MP. Dovremmo aspettarci anche Android 12 nativo, compatibilità con la S Pen e ricarica rapida fino a 25W.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuoci aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedentevivo V25 Pro 5G appare database IMEI con i primi dettagli
Articolo successivoNVIDIA al Computex 2022 mostra le novità per content creation