Samsung Galaxy Z Fold 4 appare sul sito web della FCC per la certificazione, in vista del lancio previsto per agosto.

Il lancio è previsto per agosto, il Galaxy Z Fold 4 ha ricevuto la sua prima certificazione importante questo lunedì. Secondo nuove informazioni, il dispositivo è stato approvato dalla FCC statunitense.

Con la numerazione SM-F936U, il dispositivo pieghevole è stato presentato sul sito web dell’agenzia di regolamentazione. Ora sappiamo che lo Z Fold 4 sarà dotato della funzione di ricezione intelligente di Qualcomm per passare dalle reti 2G, 3G, 4G e 5G.

Inoltre, la FCC conferma anche la presenza di WiFi dual-band, Bluetooth 5.2 e NFC per i pagamenti contactless. Come il suo predecessore, anche lo Z Fold 4 avrà il supporto della S Pen.

Per ora, come previsto, Samsung non commenta la pubblicazione della certificazione. Ad ogni modo, per quanto riguarda le specifiche tecniche dello smartphone, possiamo aspettarci che il Galaxy Z Fold 4 abbia un display AMOLED da 7,6 pollici con risoluzione 2K e 120 Hz.

Inoltre, il display esterno potrebbe essere dotato di 6,2 pollici con una fotocamera frontale da 10 MP.

Le voci indicano che il pieghevole Samsung avrà una fotocamera principale da 50 MP, un sensore ultrawide da 12 MP e teleobiettivo da 12 MP.

La batteria potrebbe avere una capacità totale di 4.400 mAh e supportare la ricarica rapida a 45W, mentre eseguirà il sistema operativo è Android 12L con interfaccia proprietaria One UI 4.1.1.

Nel corso dei prossimi giorni o settimane vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Raccontaci la tua opinione qui sotto nei commenti!

Articolo precedenteRedMagic 7S e RedMagic 7S Pro ufficiali in Cina
Articolo successivoTSMC vince la causa legale contro il dipendente