Galaxy Z Fold 4: il pieghevole di Samsung dovrebbe avere una nuova fotocamera da 50 MP, ma un design simile a quello attuale.

Fonti indicano che il lancio del Galaxy Z Fold 4 dovrebbe avvenire nell’agosto di quest’anno e, con l’avvicinarsi di questa data, i rumors indicano alcune caratteristiche del pieghevole di Samsung, che non dovrebbero avere grossi cambiamenti nel design del modulo fotocamera, secondo il leaker di Twitter @Mr_TechTalkTV.

Come puoi vedere sul post del social network di seguito, l’insider afferma che una recente perdita di Onleaks non è corretta, poiché il Samsung Z Fold 4 dovrebbe mantenere una cornice attorno agli obiettivi della fotocamera posteriore piuttosto che avere un design simile al Galaxy S22 Ultra. La fotocamera principale dovrebbe essere da 50 megapixel.

“ESCLUSIVO: La disposizione della fotocamera del Samsung Galaxy Z Fold 4 non assomiglierà a quella condivisa da Onleaks. Sarà invece quasi identica a quella dello Z Fold 3.” pic.twitter.com/2IignnOEta — TechTalkTV (@Mr_TechTalkTV)

Inoltre, il resoconto dell’insider di oggi corrisponde alle copertine trapelate da Ice Universe all’inizio di giugno, che indicano anche uno schermo esterno più ampio sul pieghevole, una differenza interessante nella sua costruzione, che gli permette di assomigliare di più a un normale smartphone quando è chiuso.

Un altro miglioramento segnalato riguarda il miglioramento dello schermo interno del dispositivo pieghevole, che dovrebbe presentare meno pieghe e assomigliare di più a un display tradizionale quando è aperto. Le dimensioni del Z Fold 4 dovrebbero essere le seguenti: 158,2 x 128,1 x 6,4 mm quando è aperto.

Nel corso delle prossime settimane conosceremo ulteriori dettagli, quindi restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre news provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi informati.

Articolo precedenteXiaomi Mi Band 7 Pro, già disponibile il primo aggiornamento
Articolo successivoApple brevetta una tecnologia per digitare sotto la pioggia