È stata confermata la data del Samsung Galaxy Unpacked 2022. L’azienda terrà il suo nuovo evento Unpacked il 10 agosto, dove svelerà il nuovo Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4. Samsung ha già pubblicato il nuovo teaser Unpacked, che rivela alcuni elementi di design dei prossimi smartphone pieghevoli. Un recente rapporto ha rivelato le immagini del design del Galaxy Z Flip 4 5G. Ora, una nuova pubblicazione di 91Mobiles, che cita il tipster Evan Blass, ha caricato nuove immagini del design del Samsung Galaxy Z Fold 4.

Il tipster, noto come EvLeaks, ha caricato le immagini del design di tutti e tre i colori che il Fold 4 lancerà all’evento Unpacked 2022. Secondo le foto caricate da Blass, il Galaxy Z Fold 4 sarà lanciato nelle colorazioni Phantom Black, Beige e Grey.

Le immagini rivelano anche che il modulo della fotocamera sporge leggermente sulla parte superiore del pannello posteriore. Il modulo a forma di pillola ha una configurazione a tre fotocamere e un flash LED all’interno. All’interno, il display pieghevole non presenta alcun punch-hole o notch per la fotocamera, mentre per la fotocamera anteriore è presente un punch-hole in alto al centro.

Molte informazioni sul Z Fold 4 sono trapelate in passato. Diamo un’occhiata alle specifiche, alle caratteristiche e ad altri dettagli del SamsungZ Fold 4.

Specifiche tecniche Galaxy Z Fold 4 

Il Fold 4 avrà un display AMOLED da 7,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Inoltre integrerà un display HD+ da 6,2 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sarà presente una fotocamera frontale da 10MP e avrà anche una fotocamera da 16MP sotto il display pieghevole.

Sul retro, è presente una configurazione a tre fotocamere con una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera ultrawide da 12MP e un teleobiettivo da 12MP con zoom 2x. Il telefono sarà alimentato da un SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 accompagnato a un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. In alcune Paesi è prevista un’opzione di archiviazione da 1 TB. 

Il Z Fold 4 avrà una batteria da 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45W e alla ricarica wireless da 15W. Il dispositivo sarà dotato dell’interfaccia proprietaria OneUI 4.1.1 basata su Android 12L. Oltre al Z Fold 4, Blass ha caricato anche alcune immagini di design del Galaxy Z Flip 4. 

Articolo precedenteCome recuperare i dati dall’unità SSD del MacBook
Articolo successivoRecensione Cololight Triangle – Il kit led creativo e moderno