Il mese scorso abbiamo visto alcune custodie e pellicole protettive ufficiali per i prossimi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 di Samsung elencate sul sito web di un rivenditore britannico. Ora, mentre i dispositivi devono ancora diventare ufficiali, sono apparsi online altri accessori trapelati.

Individuato per la prima volta da SamMobile, il rivenditore tedesco Galaxus ha elencato una Slim Standing Cover per il Galaxy Z Fold 4. Il prezzo è di 43,47 euro. Al prezzo di 43,47 euro, questa custodia sembra essere disponibile almeno nelle opzioni di colore Pink Gold e Black. Funge da supporto per il dispositivo pieghevole, ma non c’è un supporto per la S Pen. Naturalmente, la S Pen è opzionale e dovrà essere acquistata separatamente. Ma se scegliete la penna stilo, potreste anche aver bisogno di una custodia che abbia un posto per tenerla.

Per il Galaxy Z Flip 4, Galaxus propone una Samsung Flap Leather Cover e una Clear Cover with Ring. Le due custodie costano rispettivamente 72,84 euro e 28,72 euro. Anche queste custodie sono disponibili in diverse opzioni di colore. Facciamo notare che la serie Flip non supporta la S Pen. L’azienda coreana ha solo aggiunto un digitalizzatore, che è responsabile della lettura del movimento della S Pen per riconoscere gli input, sotto il display del Galaxy Z Fold 4.

A questo proposito, Samsung offre anche una protezione dello schermo per il display esterno del modello Fold. Il prezzo di Galaxus è di 19,13 euro. Lo schermo interno pieghevole dovrebbe essere fornito con una pellicola protettiva già installata nella confezione. È stato segnalato che questa pellicola si è staccata da sola sul Galaxy Z Fold 3. Speriamo che questa volta l’azienda coreana se ne sia presa cura.

Vale la pena di ricordare che questi prezzi provengono da un venditore di terze parti e potrebbero essere dei valori indicativi per il momento. I prezzi ufficiali possono variare. Il rivenditore potrebbe aggiornare gli annunci con i prezzi ufficiali quando Samsung inizierà a vendere i nuovi dispositivi pieghevoli e gli accessori nel corso del mese.

Il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4 appaiono da diversi mesi in fughe di notizie e indiscrezioni. Le fughe di notizie continuano ad arrivare anche oggi, rivelando qualcosa sul prossimo duo pieghevole. Ma ora stiamo per vedere la fine delle fughe di notizie, perché Samsung li svelerà ufficialmente a breve. Il grande evento di lancio è previsto per il 10 agosto. L’evento Galaxy Unpacked della prossima settimana porterà anche la serie Galaxy Watch 5 e probabilmente anche i Galaxy Buds 2 Pro. Vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteXiaomi Mijia Glasses Camera, gli occhiali AR del brand
Articolo successivoOnePlus Nord Buds CE ufficiali con prezzo contenuto