Oggi abbiamo condiviso con voi la prima occhiata ai prossimi Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro e ora vi diamo la prima occhiata alle custodie ufficiali di Samsung per i prossimi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4. Ricordiamo che si tratta di custodie ufficiali per i prossimi telefoni pieghevoli, non di custodie di terze parti come quelle di Spigen o di altre aziende e, stando ai rendering, potreste rimanere delusi.

Le informazioni sono state condivise da MobileFun, un rivenditore con sede nel Regno Unito che ha inserito le custodie nell’elenco, ma che, a parte questo, sta anche accettando i preordini per le custodie in arrivo. Le custodie per il Samsung Z Fold 4 includono una cover in pelle in vari colori, una custodia con supporto per la S Pen, una cover con impugnatura in silicone e una cover con piede. Samsung potrebbe anche vendere una protezione per lo schermo del dispositivo. Purtroppo, la custodia conferma anche che il Z Fold 4 non avrà uno slot per la S Pen, come si vociferava in precedenza.

Per il Galaxy Z Flip 4 saranno disponibili una custodia ad anello in silicone in vari colori, una cover trasparente, una cover in pelle, una cover in silicone con cinturino e una cover trasparente sottile. Non sappiamo se Samsung venderà o meno delle protezioni per lo schermo.

Per chi se lo stesse chiedendo, le custodie ufficiali per il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4 costeranno tra i 50 e i 150 euro, a seconda della custodia scelta. Inoltre questo non è l’elenco completo, in quanto è più che probabile che vengano mostrate altre custodie man mano che ci si avvicina all’annuncio ufficiale, che dovrebbe avvenire il mese prossimo. 

Articolo precedenteWindows 11 aggiorna il sottosistema per Android
Articolo successivoTwitter testa la possibilità di essere coautori di un tweet