Samsung si sta preparando a lanciare presto la sua ultima generazione di attesissimi smartphone pieghevoli. Ma prima di qualsiasi annuncio ufficiale, il modello Galaxy Z Fold 4 è stato avvistato in un video teaser trapelato.

Per chi non lo sapesse, il gigante tecnologico sudcoreano ha intenzione di svelare il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4 durante l’evento Galaxy Unpacked del 10 agosto. Ad ogni modo, prima di questa conferenza, è trapelato un nuovo teaser dell’imminente evento Samsun Galaxy. Il teaser include un video, condiviso dal tipster ChunV e guardando questo video, possiamo vedere le caratteristiche del display flessibile del nuovo smartphone Z Fold 4.

Nonostante il teaser del modello pieghevole di fascia più alta, il video trapelato non rivela l’intero design dello Z Fold 4. Tuttavia, dal punto di vista del design, ci si aspetta che sia simile a quello del Galaxy Z Fold 3 di ultima generazione, che aveva anche una cerniera verticale. Parlando del prossimo smartphone, il Galaxy Z Fold 4 avrà un ampio display principale da 7,6 pollici con risoluzione FHD+, pannello AMOLED e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il pannello esterno, invece, sarà un più sottile 6,2 pollici con risoluzione HD+.

Anche la fotocamera dovrebbe essere alloggiata sotto il display e si pensa che abbia una risoluzione di 16 megapixel. Sul retro, invece, sarà presente una tripla fotocamera, composta da un sensore principale da 50 megapixel, un obiettivo ultragrandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo da 12 megapixel. Sotto il cofano, il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 alimenterà il dispositivo, che sarà probabilmente abbinato a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo. 

Articolo precedenteLenovo Legion Y70 mostra il modulo della fotocamera
Articolo successivoIntel sigla accordo per la produzione dei chip di MediaTek