Samsung Galaxy Z Fold 4 dovrebbe avere una versione con 1 TB di spazio di archiviazione e lo schermo sarà anche più grande.

Le aspettative per la prossima generazione di smartphone pieghevoli di Samsung aumentano solo con l’avvicinarsi delle previsioni di rilascio e questo martedì 7 giugno sono emerse nuove informazioni sulle specifiche del Galaxy Z Fold 4.

Secondo il sito web SamMobile, specializzato nella copertura del brand sudcoreano, il Samsung Z Fold 4 riceverà una versione con 1 TB di memoria interna, pensata per quegli utenti che utilizzano molta memoria interna.

Se le informazioni saranno confermate, il pieghevole seguirà lo stesso filone del Samsung Galaxy S22 Ultra, che offre anche una versione con 1 TB di memoria e rinuncia allo slot per schede microSD, che consentiva espansioni dello storage.

Vale la pena ricordare che il Galaxy Z Fold 3 viene offerto nelle configurazioni di archiviazione da 256 GB e 512 GB e non dispone di uno slot per schede microSD, che dovrebbe essere mantenuto nella prossima generazione del modello.

Per quanto riguarda il prezzo, SamMobile non è stata in grado di estrarre alcuna stima dalla sua fonte. Tuttavia, è probabile che la variante da 1 TB del Z Fold 4 costerà $ 1.999 , circa 1870 euro in conversione diretta e senza tasse.

Il pieghevole più costoso di Samsung dovrebbe arrivare anche con uno schermo più grande e un set di fotocamere molto simili all’S22 Ultra, compreso un notevole miglioramento dei sensori per i selfie. Il Samsung Z Fold 4 dovrebbe essere presentato ad agosto.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito le condivideremo in un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nell’infinito mondo della tecnologia che si rinnova quotidianamente.

Articolo precedenteApple Foto condivide in automatico le foto con la famiglia
Articolo successivoWatchOS 9, Apple rilascia la prima beta agli sviluppatori