Samsung rilascia con l’ultimo aggiornamento il supporto eSIM su Galaxy Z Fold 3 e Flip 3 negli Stati Uniti.

La tecnologia eSIM è nata con l’obiettivo di offrire maggiore comodità ai consumatori eliminando la necessità di una scheda SIM fisica. Tuttavia, molti smartphone negli Stati Uniti non sono ancora supportati anche se dispongono di hardware compatibile.

I modelli pieghevoli Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 ne sono un esempio. Tuttavia, Samsung ha rilasciato la funzione nell’ultimo aggiornamento del sistema operativo reso disponibile per i dispositivi, secondo quanto riportato dal sito web XDA Developers.

Le build del firmware aggiornate sono identificate come F926USQU1DVEE per Z Fold 3 e F711USQU2DVEE per Z Flip 3. Le nuove versioni vengono lentamente rilasciate ai proprietari nel paese.

Anche le varianti sbloccate stanno ottenendo la funzionalità eSIM, ma queste sono identificate dalla build software F926U1UEU1DVEE per Samsung Z Fold 3 e F711U1UEU2DVEE per Galaxy Z Flip 3.

Vale la pena notare che il supporto eSIM significa che questi dispositivi ora sono anche compatibili con la doppia SIM, proprio come i loro equivalenti globali. L’aggiornamento ha anche aggiunto diverse funzionalità della fotocamera presenti nella gamma Galaxy S22.

Ultimo ma non meno importante, la nuova build software per i pieghevoli include anche la patch di sicurezza Android per il mese di giugno 2022.

Articolo precedenteCanon partner culturale di Cortona On The Move 2022
Articolo successivoTAG Heuer Connected Calibre E4 debutta con supporto gli NFT