Samsung Galaxy Z Flip 4 emerge sulla piattaforma di benchmark Geekbench con il presunto chipset Snapdragon 8 Gen 1 Plus.

A quanto pare, il lancio del futuro Galaxy Z Flip 4 si sta avvicinando e questo è stato evidente dopo che il dispositivo è passato attraverso Geekbench. La notizia è stata condivisa questo giovedì 19 maggio.

Secondo il database della piattaforma di benchmark, il pieghevole è stato numerato SM-F721U e il suo processore è lo Snapdragon 8 Gen 1 Plus.

L’elenco rivela che il chipset porta il nome in codice “Taro” e ha una velocità di clock massima di 3,19 GHz. Questo è direttamente correlato al core Cortex-X2. Possiamo anche vedere un ulteriore trio di core con clock a 2,75 GHz – modello Cortex-A710 – e altre quattro unità Cortex-A510 ad alta efficienza energetica che funzionano a 1,8 GHz.

Lo smartphone testato ha 8 GB di RAM ed esegue Android 12.

Come possiamo vedere sopra, il set è riuscito a raggiungere 1.277 punti nel test single-core e 3.642 nel test multi-core e poco dopo il dispositivo è stato localizzato nel database cinese 3C.

L’agenzia di regolamentazione ha confermato che la batteria del pieghevole ha una capacità nominale di 3.595 mAh e sarà composta da due batterie: una rispettivamente da 2.555 mAh e un’altra da 1.040 mAh.

Per ora, la capacità tipica della batteria rimane nascosta, ma un’unità più grande sarà un bel miglioramento per il telefono 2022, poiché lo Z Flip 3 ha sempre avuto problemi di durata della batteria.

Da ulteriori fughe di notizie, abbiamo recentemente appreso che Z Flip 4 dovrebbe praticamente mantenere il design della generazione precedente.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro.

Articolo precedenteGoogle non disattiverà gli account Gmail personalizzati
Articolo successivoPanasonic presenta MULTISHAPE, per la beauty routine maschile