Samsung ha visto crescere la domanda per i suoi smartphone pieghevoli e l’azienda prevede che ciò si ripeterà nel 2022. Commentando la questione, l’analista di mercato Ross Young, fondatore di DSCC, ritiene che il brand dovrebbe aumentare l’acquisto di display del 60% per il futuro Galaxy Z Flip 4.

Il dirigente afferma che il colosso sudcoreano ha già ordinato circa 8,7 milioni di display flessibili, un aumento considerevole rispetto ai 5,1 milioni acquistati nel 2021.

L’ azienda è riuscita a catturare un pubblico vincolato in molti mercati avanzati e si prevede che la domanda crescerà nel 2022 man mano che più consumatori si abitueranno all’idea di utilizzare uno smartphone pieghevole.

Ovviamente, il Galaxy Z Flip 4 sarà più popolare dello Z Fold 4 a causa del suo prezzo competitivo. Samsung si è quindi preparata ad ampliare notevolmente la produzione del primo a discapito del secondo.

Il prezzo della linea Flip è in costante calo. Un esempio di ciò è che il modello originale costava US $ 1.380 e lo Z Flip 3 è stato lanciato per US $ 999. Per il 2022 questo prezzo dovrebbe essere mantenuto.

Per ora Samsung non ha commentato la questione. Pertanto, sottolineiamo che tutto deve essere considerato solo come un’altra voce di mercato.

Articolo precedenteAlexa e la tecnologia aiutano anche a riposare meglio
Articolo successivoMemeUI Enhancer, per ottimizzare la MIUI di Xiaomi