Confermati in Corea i numeri di modello delle varianti Galaxy Z Flip 4 da 512 GB e Galaxy Z Fold 4 da 1 TB.

Le aspettative sui nuovi pieghevoli di Samsung non fanno che aumentare. Man mano che ci avviciniamo alla presunta data di rilascio del Samsung Z Fold 4 e Z Flip 4, altre voci sulla superficie del duo si aggiungono e vengono confermate o smentite. Di recente abbiamo appreso che i dispositivi possono essere avviati con Android 12L e interfaccia One UI 4.1.1. Ora scopriamo che dovrebbero avere versioni fino a 1 TB.

I dettagli sull’impressionante capacità di archiviazione interna dei pieghevoli provengono da un database coreano gestito dalla Korea Association for ICT Promotion.

Secondo la pagina, il Samsung Z Flip 4 con numero di modello SM-F721NK512 sarà venduto in Corea in una versione da 512 GB, mentre lo Z Fold 4, identificato dal codice SM-F936N1T-00 , avrà una variante coreana con 1 TB di storage.

Precedenti speculazioni indicano che i nuovi pieghevoli dovrebbero avere una nuova scorciatoia per facilitare l’uso dello schermo diviso, più opzioni di colore e il chipset Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. Inoltre il Samsung Z Flip 4 offrirà anche una batteria e un display di dimensioni maggiori.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o news provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un articolo per tenervi sempre aggiornati.

Quali sono le tue aspettative per i nuovi pieghevoli di Samsung? Raccontalo nei commenti!

Articolo precedenteCome installare l’antivirus nel browser
Articolo successivoLinkedIn, i truffatori puntano alla criptovaluta