L’attesa per i pieghevoli Samsung di quest’anno sta aumentando con l’avvicinarsi della data di annuncio. Se da un lato i rendering indicavano pochi cambiamenti nel Galaxy Z Flip 4, una certificazione segnalata da MyFixGuide indica che il successore del Galaxy Z Flip 3 dovrebbe avere una batteria leggermente più grande.

La documentazione di oggi cita due batterie che dovrebbero essere destinate al Galaxy Z Flip 4, dopotutto la cella di alimentazione deve essere divisa in due a causa del formato dello smartphone. In questo modo abbiamo una batteria da 2.555 mAh e un’altra da 1.040 mAh, che si traducono in un totale di 3.595 mAh.

Questa capacità è già superiore ai 3.300 mAh del Galaxy Z Flip 3, il che significa che Samsung sta cercando di risolvere il problema della bassa autonomia del pieghevole, una delle principali lamentele dei suoi utenti.

Se i rendering sono corretti, la linea dovrebbe mantenere una delle sue principali attrattive: essere compatta ed elegante, dopotutto il modello attuale ha già debuttato con diverse campagne incentrate sul pubblico giovane e ha persino avuto un modello di jeans con una tasca dedicata.

Un altro cambiamento atteso per il Samsung Z Flip 4 dovrebbe essere il nuovo processore, in quanto Samsung dovrebbe aggiornare il dispositivo con lo Snapdragon 8 Gen 1 Plus, come indicato da un test Geekbench.

Articolo precedenteOPPO Reno 8 su TEENA e svela tutte le specifiche tecniche
Articolo successivoSamsung Gear S3, utente sostituisce Tizen con Wear OS