Secondo SamMobile il Samsung il Galaxy Z Flip 4 sarà disponibile con 512 GB di memoria interna. Samsung dovrebbe presentare il Galaxy Z Flip 4 insieme al Galaxy Z Fold 4 ad agosto. Prima di allora, su Internet stanno emergendo dettagli sullo smartphone pieghevole a conchiglia di nuova generazione dell’azienda. Le ultime informazioni provenienti da una fonte affidabile rivelano la capacità massima di archiviazione del dispositivo.

Da quando Samsung ha introdotto la linea Galaxy Z Flip, la sua memoria interna è stata limitata a 256 GB senza supporto per l’espansione con schede MicroSD. 

L’anno scorso, con il Galaxy Z Fold 3, il gigante sudcoreano dell’elettronica ha debuttato con un modello inferiore da 128 GB e, di conseguenza, il prezzo di partenza è stato abbassato. Nel 2022, l’azienda dovrebbe finalmente aggiornare la capacità di archiviazione massima a 512 GB.

Secondo un rapporto esclusivo di SamMobile, l’imminente Galaxy Z Fold 4 arriverà in tre opzioni di archiviazione, come 128GB, 256GB e 512GB. La nuova opzione di memoria massima sarà offerta per le varianti con numero di modello SM-F7210, SM-F721U1 e SM-F721N.

Inoltre, poiché si prevede che lo smartphone manterrà il prezzo del suo predecessore, la pubblicazione accenna anche ai prezzi di tutte e tre le versioni di memoria. Secondo la pubblicazione, i modelli da 128 GB, 256 GB e 512 GB di Galaxy Z Fold 4 potrebbero essere venduti rispettivamente a 999, 1049 e 1100 dollari.

Oltre a un maggiore spazio di archiviazione, il Galaxy Z Fold 4 dovrebbe essere dotato di una batteria più grande del 12% e di un display esterno da oltre 2 pollici.

Articolo precedenteApple lancia l’app Meteo per iPadOS e macOS dopo 12 anni
Articolo successivoAmazon, il videocitofono Blink Video Doorbell disponibile in Italia