Per chi ha seguito le notizie, sappiamo tutti che Samsung si sta preparando a rilasciare una serie di nuovi dispositivi il mese prossimo in occasione del suo evento unpacked. Sappiamo già che avremo accesso al Galaxy Z Fold 4 e al Galaxy Z Flip 4, insieme forse a una nuova versione di Galaxy Buds, ma ciò che molti potrebbero aver trascurato è che l’azienda rilascerà anche i nuovi modelli di Galaxy Watch 5, e oggi abbiamo la nostra prima occhiata a entrambi i modelli del prossimo smartwatch di Samsung.

La fuga di notizie proviene nientemeno che da Evan Blass, che ha condiviso dei rendering in 3D dei prossimi Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro. I rendering sono ovviamente in 3D e permettono di vedere gli smartwatch da tutte le angolazioni.

Qui sotto potete vedere la variante più costosa e formale, nota come Galaxy Watch 5 Pro, che assomiglia molto alla variante classica del Galaxy Watch 4 dello scorso anno.

La variante Pro sarà offerta in titanio nero o grigio. È possibile averlo con LTE o senza LTE se si desidera una connessione cellulare autonoma.

D’altra parte, abbiamo il normale Watch 5, che assomiglia molto al Galaxy Watch 4 o al Galaxy Watch Active che era molto popolare.

Anche questo modello è disponibile con LTE o solo Bluetooth e sarà disponibile in due dimensioni di cassa e in più opzioni di colore.

Entrambe le opzioni saranno dotate di Wear OS 3.5 con interfaccia proprietaria One UI Watch 4.5. Blass ha accennato al fatto che, oltre a questi smartwacth, saranno disponibili anche i Galaxy Buds Pro e, naturalmente, i dispositivi pieghevoli.

Nel corso delle prossimi settimane conosceremo ulteriori dettagli della serie Samsung Watch 5, quindi restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre news provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi informati.

Articolo precedenteApple Watch 8 per sport estremi avrà un display da 2 pollici
Articolo successivoWindows 11, bug impedisce di installare aggiornamento