Samsung si sta preparando a lanciare la serie Galaxy Watch 5 entro la fine dell’anno. Ci sono già state diverse fughe di notizie riguardanti la nuova serie di indossabili del brand e ora giungono nuove informazioni che rivelano altri dettagli interessanti.

Queste ultime informazioni sono state condivise dal noto tipster Ice Universe su Twitter. Mentre la maggior parte degli smartwatch di fascia premium ha una struttura in alluminio o un design in acciaio inossidabile, sembra che il gigante tecnologico sudcoreano stia facendo un passo avanti. A quanto pare infatti il Galaxy Watch 5 Pro verrà fornito con una struttura in titanio. Apple, diretta rivale dell’azienda, offre i propri smartwatch con una struttura in titanio e quindi non sorprende che anche Samsung stia seguendo questa linea.

Oltre alla nuova struttura in titanio, il Galaxy Watch 5 Pro sarà dotato anche di vetro zaffiro. Per chi non lo sapesse, questo vetro è più resistente e ha una migliore protezione contro i graffi. Il tipster ha dichiarato che il prossimo smartwatch di fascia alta del brand sarà caratterizzato da un design a lunetta girevole e avvierà WearOS. Ha anche aggiunto che il Galaxy Watch 5 Pro non offrirà cornici strette.

In particolare, si ritiene che il modello di nuova generazione sia più ampio della generazione precedente. Questo anche perché dovrebbe ospitare una batteria più grande da 572mAh. Queste sono più o meno tutte le informazioni che abbiamo al momento, quindi restate nei paraggi per ulteriori informazioni, poiché continueremo a fornire aggiornamenti quando saranno disponibili ulteriori informazioni su questo argomento.

Articolo precedenteOppo Reno 8 Series svelato render prima del lancio
Articolo successivoHuawei Band 7 global, svelato prezzo e disponibilità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.