Samsung sta sviluppando una nuova base di ricarica wireless per il Galaxy Watch 5 Pro.

Samsung ha lanciato il Galaxy Watch 5 Pro come il nuovo smartwatch di fascia alta del brand sudcoreano, arrivando con importanti miglioramenti del design e componenti avanzati nell’hardware interno. Nonostante i notevoli progressi rispetto alla generazione precedente, il wearable porta alcuni fastidiosi problemi agli utenti.

Come pubblicato su Reddit, il Watch 5 Pro ha un formato che rende difficile la ricarica wireless utilizzando la base venduta dall’azienda, inclinandosi da un lato durante la ricarica e costringendo i proprietari ad adottare strategie e trucchi vari per mantenerlo stabile e completare la carica.

Secondo quanto trapelato, l’azienda intende aggirare il problema sviluppando una nuova base di ricarica a induzione con struttura rialzata e spazio per entrambi i lati del braccialetto per rimanere sospesi, mentre il modulo dell’orologio rimane sul telaio di ricarica evitando che l’accessorio penda da un lato.

Sebbene non abbia rilasciato dettagli sull’accessorio, Samsung ha elencato il dispositivo sul suo sito Web ufficiale suggerendo che il lancio dovrebbe avvenire a breve. Non ci sono dettagli sulla disponibilità e sul prezzo, ma gli informatori ipotizzano che il valore suggerito sarà di $ 69.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 6 Gen 1 e Snapdragon 4 Gen 1 ufficiali
Articolo successivoGoogle Tensor G2 è il nome del chipset della serie Pixel 7

1 commento

  1. Come si può pensare di suggerirlo ad un prezzo di 69$ se nel regno unito costa 20£ io direi che potrebbe arrivare da noi ad un prezzo di 35€?
    Secondo me sarebbe il prezzo giusto, altrimenti a mio avviso sta bene lì dov è.

Comments are closed.