Conosciuto come lo smartwatch più costoso di Samsung per il 2022, il nuovo Galaxy Watch 5 Pro potrebbe essere annunciato con costruzione in titanio e vetro zaffiro, ma ciò potrebbe anche far mancare al dispositivo una caratteristica importante: la ghiera girevole o rotante.

Secondo il noto e fidato Ice Universe, i fan di Samsung potrebbero rimanere delusi nello scoprire che lo smartwatch più potente del brand sudcoreano non avrà un accessorio così caro al pubblico.

Poiché il Samsung Watch 5 Pro potrebbe avere una batteria da 580 mAh, Samsung potrebbe finire per abbandonare la ghiera girevole per inserire una batteria così grande in un corpo piccolo. Per ora Samsung non commenta la questione.

La serie Galaxy Watch 5 dovrebbe arrivare sul mercato con display OLED, Wear OS, GPS, classificazione IP, misurazione della temperatura, pressione sanguigna, ECG e altro ancora.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo tech.

Articolo precedenteOnePlus lancia sondaggio sull’esperienza utente di OxygenOS
Articolo successivoSmartwatch: Apple domina, Samsung e Xiaomi inseguono