Il lancio del Galaxy Watch 5 Pro è sempre più vicino. L’orologio ha già ricevuto la certificazione NBTC e Samsung ha già rilasciato le prenotazioni per il nuovo modello, che sarà presentato all’evento di agosto, ma oggi il leaker Ice Universe ha indicato un interessante miglioramento che dovrebbe arrivare in questa nuova generazione: una maggiore durata della batteria, cosa frequentemente richiesta dagli utenti.

L’informazione è stata svelata dal leaker in un Tweet, dove afferma che il Galaxy Watch 5 Pro avrà almeno 3 giorni di autonomia. Viene citata solo la versione premium dello smartwatch e non la versione standard, il Watch 5.

Si tratterebbe di un’evoluzione interessante, anche se molti smartwatch riescono ad avere una batteria che dura più di una settimana. Attualmente, la batteria del Galaxy Watch 4 Classic può durare da uno a due giorni a seconda di come la usi.

Si ipotizza che la versione più grande del Watch 5 Pro sia 45 mm, il che darà più spazio per una batteria più grande. Inoltre, Samsung dovrebbe utilizzare un nuovo processore per questa generazione e questo ci ricorda che Qualcomm ha annunciato Snapdragon W5 e W5 Plus con più potenza di elaborazione e fino al 50% di efficienza energetica.

Articolo precedenteL’app Fitbit aggiorna design rendendo tutto più semplice
Articolo successivoOnePlus Nord Buds CE, debutto ufficiale il 1° agosto
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.