Samsung da qualche tempo rilascia due versioni del suo Galaxy Watch ogni anno. Anche quest’anno, il brand sudcoreano dovrebbe rilasciare due modelli di Galaxy Watch 5: Watch 5 e Watch 5 Classic. Ma ora un nuovo rapporto di SamMobile rivela che ci potrebbe essere un terzo modello della serie soprannominato Samsung Galaxy Watch 5 Pro.

Il rapporto suggerisce che il prossimo Samsung Watch 5 Pro avrà il numero di modello SM-R925 e si presume che sarà dotato di una grande batteria da 572mAh in contrasto con la 361mAh del Watch 4.

La grande batteria del Galaxy Watch 5 Pro ci porta a credere che potrebbe avere una dimensione più grande. Ad Ogni modo, la dimensione del Watch 5 di quest’anno è stata rivelata essere 40mm e 44mm dal rapporto precedente. Potrebbe essere che solo il modello Pro avrà una dimensione più grande, ma non siamo sicuri della dimensione esatta per ora.

A parte la batteria e le dimensioni, il Watch 5 Pro avrà Wear OS di Google. Alcuni utenti del Watch 4 si erano precedentemente lamentati della durata della batteria dello smartwatch e sembra che la situazione cambierà con questo modello Pro.

I dettagli per il Samsung Watch 5 Pro sono scarsi per ora. Inoltre, questa è la prima volta che sentiamo parlare del modello Pro e l’azienda non ha confermato ufficialmente nulla. Detto questo, prendete le informazioni semplicemente come voci di mercato che al momento non trovano conferma da parte di Samsung.

Articolo precedenteAmazon sotto inchiesta per aver utilizzato i dati dei venditori
Articolo successivoInstagram non riesce a proteggere le donne dalle molestie