Secondo un rapporto, il Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe ricevere lo stesso caricatore wireless da 5W dei suoi predecessori. Un caricabatterie wireless da 5W di Samsung è apparso sul sito web di certificazione FCC e si ipotizza che sia destinato all’imminente linea Samsing Watch 5, il cui lancio è previsto per agosto. L’elenco non rivela altre specifiche fondamentali. Tuttavia, all’inizio del mese è stato riportato che i prossimi smartwatch saranno dotati di batterie leggermente più grandi rispetto ai modelli precedenti.

Secondo la pubblicazione di MySmartPrice, sul sito di certificazione FCC è apparso un nuovo caricabatterie Samsung da 5W, che potrebbe essere destinato all’imminente Galaxy Watch Serie 5. Il caricabatterie è stato individuato sul sito web con il numero di modello EP-OR900, correlato alla batteria del Galaxy Watch 5 40 mm con il numero di modello EB-BR900ABY.

Un caricabatterie Samsung con lo stesso numero di modello è stato avvistato anche sulla National Radio Research Agency (RRA) della Corea del Sud. Tutto ciò indica che ci stiamo avvicinando al lancio dei nuovi Galaxy Watch.

Come già detto, gli smartwatch della generazione precedente, il Galaxy Watch 4 e la serie Watch 3, erano dotati della stessa velocità di ricarica wireless a 5W, che portava a un tempo di ricarica inferiore alle due ore per una carica completa.

Il Samsung Galaxy Watch 5 dovrebbe arrivare ad agosto. Samsung non ha rivelato alcun dettaglio sul Watch 5, ma sappiamo già che lo smartwatch sarà disponibile in due dimensioni: 40 mm e 44 mm. Inoltre, quest’anno non ci sarà il modello Classic che l’azienda sostituirà con una versione “Pro“.

Secondo quanto trapelato in precedenza, il Galaxy Watch 5 da 40 mm avrà una batteria da 276 mAh, mentre il modello più grande da 44 mm sarà dotato di una batteria da 397 mAh. Inoltre si vocifera che i prossimi Watch 5 avranno una struttura in titanio e zaffiro.

Articolo precedenteApple A16, esclusiva di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max
Articolo successivoSunlight presenta il suo impianto di riciclo batterie al piombo