Gli smartwatch Samsung Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro hanno ricevuto un nuovo aggiornamento. Questo è già il secondo dal lancio dei prodotti del produttore sudcoreano. Il precedente aveva alcune correzioni relative agli avvisi di emergenza negli Stati Uniti.

Questa volta, l’aggiornamento non ha avuto dettagli specifici, evidenziando solo miglioramenti nelle prestazioni del dispositivo e correzioni di bug. Questo numero di versione è R9x5USQU1AVH6 e dovrebbe essere già disponibile per gli utenti per aggiornare lo smartwatch.

Di recente, i modelli di questa e della precedente generazione di smartwatch hanno persino ricevuto una versione ridisegnata del Google Play Store. In questo modo, i possessori di orologi avranno un accesso più rapido alle app che desiderano scaricare. Inoltre, sono disponibili altri suggerimenti per le app che potrebbero interessare gli utenti durante la ricerca.

Poiché non sono stati rivelati dettagli, non resta che aggiornare e verificare di persona cosa c’è di diverso sul dispositivo. Il metodo che dovresti già conoscere: vai nelle impostazioni di sistema, cerca la sezione aggiornamenti e fai tap sull’opzione per scaricare e installare i nuovi contenuti per il Galaxy Watch 5 o 5 Pro.

Si prevede che Samsung manterrà una certa frequenza di aggiornamenti sui suoi modelli di smartwatch, dato che il nuovo Apple Watch è stato rilasciato nell’ultima settimana. Questo potrebbe significare la possibilità di attivare il sensore di temperatura fornito con i dispositivi, ma non ancora funzionante.

Ci si aspetta quindi che il brand sudcoreano rilasci un aggiornamento che attivi la funzione. Ancora di più, se si considera che anche i nuovi dispositivi Apple avranno il sensore in dotazione. Infine, non ci sono informazioni su quali regioni sia disponibile l’aggiornamento del software. Pertanto, vale la pena di verificare se il vostro Galaxy Watch 5 o Watch 5 Pro ha ricevuto l’aggiornamento.

Articolo precedenteGoPro Hero 11 Black e Hero 11 Black Mini sono ufficiali
Articolo successivoMicrosoft rilascia aggiornamenti per Windows 11, 10, 8.1 e 7