Il lancio della serie Samsung Watch 5 è previsto per la fine dell’anno. Questa volta l’azienda dovrebbe lanciare il Samsung Galaxy Watch 5 e il Samsung Galaxy Watch 5 Pro. Se le indiscrezioni sono attendibili, l’azienda rinuncerà al Samsung Watch 5 Classic e si appresta a presentare per la prima volta la versione Pro.

Il caricabatterie wireless del Samsung Watch 5 era già stato avvistato nell’elenco della FCC e ora il Watch 5 è stato individuato nel database della FCC, che conferma anche la velocità di ricarica del dispositivo. Diamo un’occhiata ai dettagli del prossimo smartwatch rivelati nel nuovo elenco.

Il Samsung Watch 5 è stato inserito nell’elenco della Federal Communications Commission (FCC), rivelando il numero di modello dello smartwatch. L’indossabile è stato individuato nel database con i numeri di modello SM-R900, SM-R910 e SM-R920. SM-R910 è la versione da 44 mm del Watch 5, mentre SM-R900 è la versione da 40 mm dello stesso. D’altra parte, il Watch 5 Pro è stilato con il numero di modello SM-R920.

L’elenco conferma alcune caratteristiche chiave dello smartwatch. Per cominciare, il Watch 5 sarà dotato di supporto per Wi-Fi e Bluetooth a 2,4GHz e 5GHz. Il Watch 5 sarà dotato anche di NFC, ma l’elenco lascia intendere che questo aspetto potrebbe non essere presente in tutti i modelli dello smartwatch e che solo alcuni potrebbero avere la funzione NFC. Inoltre, il Watch 5 sarà dotato di supporto per la ricarica a 10W (5V, 2A).

In passato, la fuga di notizie sul Galaxy Watch 5 Pro ha suggerito che l’orologio sarà dotato di vetro zaffiro e struttura in titanio, mentre alcuni rapporti hanno suggerito che l’orologio includerà una funzione termometro. La variante del Galaxy Watch 5 sarà dotata di un design a lunetta rotante. Si vocifera inoltre che eseguirà WearOS, come la serie Watch 4. Questa volta, possiamo aspettarci che l’orologio sia dotato di Google Assistant al momento del lancio. Si dice anche che l’orologio sia più ampio del modello precedente.

Articolo precedenteGoogle Fit cambierà presto il logo dell’app
Articolo successivoSpotify sta costruendo una piattaforma di audiolibri