Dopo aver ricevuto l’Assistente Google lunedì 23 maggio, il Samsung Galaxy Watch 4 è apparso di nuovo questa settimana sotto i riflettori dopo che il produttore asiatico ha annunciato che rilascerà il sistema proprietario nella sua versione di prova nei prossimi giorni.

Secondo le informazioni dell’azienda sudcoreana, gli utenti dello smartwatch Samsung Watch 4 riceveranno “presto” una notifica di aggiornamento per l’interfaccia One Ui Watch Beta, sistema appositamente studiato per gli smartwatch del brand, in arrivo in alcune regioni nei prossimi mesi .

Secondo il post sul forum di Samsung, la Corea del Sud sarà il primo Paese a ricevere l’aggiornamento previsto per il rilascio giovedì 2 giugno. Lo sviluppatore non ha svelato le novità introdotte nella versione beta, ma si prevedono cambiamenti nel layout e nella disposizione delle applicazioni.

Sembra che, in un primo momento, la registrazione per i test sarà limitata ai modelli standard del Watch 4, quindi i possessori di edizioni speciali potrebbero non avere accesso alle prime fasi di sviluppo, disponibilità e test del software.

Come di consueto, l’adesione al programma beta non è obbligatoria e può essere effettuata tramite l’applicazione “Samsung Members”, nella quale è possibile ricevere in anticipo le novità annunciate dall’azienda.

Stai cercando di investire in un Galaxy Watch 4 quest’anno? Stai monitorando le offerte? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteNothing Phone 1, Carl Pei dice: “Saremo la Apple di Android”
Articolo successivoWaze si aggiorna con l’integrazione di Apple Music