Come promesso, oggi Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento beta One UI Watch 4.5 per gli utenti di Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Classic in Corea del Sud. Il programma ha lo scopo di testare le nuove funzionalità prima di renderle disponibili al pubblico. Questo aggiornamento beta arriva con la versione build R89*XXU1ZVE7 e pesa 796 MB.

Samsung One UI Watch 4.5 Beta

L’aggiornamento One UI Watch 4.5 Beta viene fornito con una serie di nuove funzioni per i partecipanti. Porta il supporto AGIF per le notifiche, una nuova interfaccia utente per i contatti, più opzioni per la sveglia, layout QWERTY per la tastiera Samsung, nuove watch face Duo Edge e Box e altro ancora.

Inoltre, migliora le watchface esistenti aggiungendo quadranti, indici, animali di sfondo, caratteri e colori. Per adeguarsi a Gboard e ad altre tastiere, la tastiera Samsung supporta ora i layout QWERTY e migliora la scrittura , l’input vocale e le gesture.

Inoltre, le notifiche di Gmail ora visualizzano informazioni aggiuntive, come il nome dell’account e del gruppo o il nome del mittente. Inoltre, le singole emoji Unicode nel corpo della notifica sono state ingrandite.

Come partecipare a One UI Watch 4.5 Beta?

Come per gli smartphone, è possibile aderire al programma beta di One UI per Samsung Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Classic. Per aderire al programma beta, è necessario seguire alcuni semplici passaggi indicati di seguito.

  • Innanzitutto, apri l’ app Samsung Members  sullo smartphone associato al tuo Galaxy Watch.
  • Quindi, tocca il  banner del programma One UI Watch Beta.
  • Compila un ID e-mail, dovrebbe essere registrato con il tuo account Samsung.
  • Accetta il consenso ed è fatto.
  • Ora puoi controllare e installare manualmente il nuovo aggiornamento per partecipare al programma beta.

Oltre a questo, è possibile partecipare alla beta di One UI Watch installando l’applicazione Watch 4 Plugin dal Galaxy Store. Al momento il programma beta è attivo solo in Corea del Sud, ma in altri Paesi come India, Cina, Europa e Stati Uniti potrebbe iniziare presto.

Ricordiamo che l’aggiornamento beta permette agli utenti di godere di nuove funzionalità prima del rilascio ufficiale, allo stesso tempo porta con sé alcuni bug.

Articolo precedenteXbox, l’update di giugno permette di rivelare obiettivi segreti
Articolo successivoTikTok potrebbe tornare sul mercato indiano