Galaxy Watch 4 ha problemi di batteria e disconnessione dopo l’installazione di Google Assistant.

Dopo mesi di ritardi, il Galaxy Watch 4 ha finalmente ricevuto il supporto per Google Assistant la scorsa settimana, ma la notizia non ha ottenuto l’accoglienza desiderata.

Sono stati rilevati diversi problemi, come rallentamenti e consumo della batteria. Ora numerosi utenti segnalano problemi di stabilità e disconnessioni costanti.

Più utenti si sono lamentati dell’eccessivo consumo della batteria su Galaxy Watch 4 dopo aver installato Google Assistant e che alcune espressioni come “OK Google” non funzionano correttamente.

Di recente, numerosi rapporti affermano che il SamsungWatch 4 si sta disconnettendo dallo smartphone e i tentativi di ristabilire la connessione sono inefficaci, come se i dispositivi non potessero rilevarsi a vicenda.

Alcuni utenti riferiscono di essere stati in grado di ricollegare il proprio Samsung Watch 4 al proprio telefono dopo aver ripristinato l’orologio alle impostazioni di fabbrica, perdendo i propri dati nel processo. Innumerevoli persone sottolineano la loro frustrazione per la perdita di tutti i propri dati sanitari e la necessità di riconfigurare tutte le app da zero, come riattivare Samsung Pay.

I test hanno indicato che il nuovo Assistente Google su Wear OS 3 possiede risposte migliori grazie al suo layout, ma gli utenti hanno anche riferito che l’app è più lenta sul Galaxy Watch 4.

Si prevede che Samsung e Google risolveranno i problemi con aggiornamenti software nelle prossime settimane.

Recentemente, un’indiscrezione ha suggerito che il Galaxy Watch 5 Pro potrebbe avere una struttura in titanio e vetro zaffiro. È stato progettato per essere più leggero e più resistente di altri modelli.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo tech.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4, svelata la scheda tecnica completa
Articolo successivoApple A16 non utilizzerà il processo a 4 nm di TSMC