Galaxy Unpacked, Samsung ha confermato la data dell’evento di agosto dopo la fuga di notizie.

Sul suo profilo Twitter ufficiale, Samsung ha confermato tramite tweet criptici la data del suo prossimo evento Unpacked per il 10 agosto.

Una delle immagini aveva diverse lettere, numeri e simboli sparsi in giro, ma combinando i colori dei caratteri è stato possibile decifrare il messaggio 011022, che è esattamente 08/10/2022 o meglio ancora il 10 agosto 2022. In precedenza, il poster dell’evento era trapelato dall’informatore Evan Blass.

Il messaggio crittografato è accompagnato dalla domanda retorica “Quando arriverà qualcosa di più grande?”, composta da tre immagini che hanno risolto l’enigma.

L’evento dovrebbe svelare i nuovi telefoni pieghevoli Galaxy Z Fold 4Galaxy Z Flip 4, il nuovo smartwatch Galaxy Watch 5, le cuffie bluetooth Galaxy Buds Pro 2 e una nuova colorazione per la linea dei top di gamma della serie Galaxy S22.

Il pezzo forte della presentazione dovrebbero essere i pieghevoli. Nelle ultime settimane sono trapelati diversi rendering del Galaxy Z Flip 4, che hanno rivelato poche modifiche al suo design. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici, piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm, doppio modulo fotografico sul retro con sensori da 12 megapixel.

Il Galaxy Z Fold 4, invece, dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 7,6 pollici con risoluzione FHD+, fotocamera frontale da 16 megapixel sotto il display, triplo modulo posteriore con sensore principale da 50 megapixel, ultra grandangolo da 12 megapixel e teleobiettivo da 12 megapixel. Sotto il cofano, sarà alimentato dalla piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 e da una batteria da 4.400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45W.

Nel corso dei prossimi giorni o settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteWhatsApp inizia a rilasciare reazioni in stato
Articolo successivoGalaxy Z Flip 4, nuovo render svela più dettagli del design