Samsung Galaxy Tab S6 Lite 2022 Edition avrà il SoC Snapdragon 720G al posto di Exynos 9611.

Da qualche giorno si parla di una nuova versione del Galaxy Tab S6 Lite. Il tablet è ora trapelato ampiamente rivelando quasi tutte le specifiche. L’ultima fuga di notizie non solo ha rivelato il nome ufficiale del prodotto, ma anche le sue specifiche. Diamo un’occhiata a tutti i dettagli emersi.

Il prossimo tablet di Samsung si chiamerà ufficialmente Galaxy Tab S6 Lite 2022 Edition. Avrà lo stesso identico design del Galaxy Tab S6 Lite originale del 2020. In effetti, il nuovo modello condividerà la maggior parte delle sue caratteristiche con la vecchia variante.

Le uniche differenze sostanziali tra i due sono il chipset e il software. Innanzitutto, l’edizione 2022 sarà alimentata da un SoC Qualcomm Snapdragon 720G anziché da un Exynos 9611. 

In secondo luogo, il prossimo tablet eseguirà l’ultima interfaccia One UI 4.x basata su Android 12. Anche se la versione esistente esegue lo stesso software, in realtà ha debuttato con One UI 2.x basato su Android 10.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il Samsung Tab S6 Lite 2022 Edition avrà un display da 10,4 pollici (TFT LCD) con una risoluzione di 2400 x 1200 pixel e supporto per la S Pen. Avrà una fotocamera posteriore da 8MP, una fotocamera frontale da 5MP, doppi altoparlanti stereo, batteria da 7.040mAh e supporto alla ricarica da 15W.

Il tablet sarà venduto sia in versione WiFi che LTE con la stessa combinazione di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. I prezzi di vendita sono rispettivamente di 379 euro e 439 euro.

Samsung non ha ancora annunciato ufficialmente il Tab S6 Lite 2022 Edition. Quindi restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Cosa ne pensi del prossimo tablet Samsung? Lascia la tua opinione nei commenti! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui