Ieri abbiamo già visto alcuni rendering che mostravano sottili cambiamenti sul Galaxy S23 Ultra e oggi nuove immagini sono state condivise dal leaker Ice Universe che mostra queste differenze.

La prima immagine mostra lo schermo del Galaxy S23 Ultra, dove notiamo che il bordo inferiore è più piccolo rispetto al Galaxy S22 Ultra. Vedi la differenza in modo più dettagliato nell’immagine qui sotto.

Le misurazioni inserite dal leaker indicano che il bordo inferiore deve avere uno spessore di 1,9 mm, a prescindere dal bordo metallico del dispositivo, una riduzione di 0,7 mm rispetto all’S22 Ultra, che ha un bordo di 2,6 mm. Il bordo verticale va invece aumentato di 0,1 mm.

Infine, l’ultima parte mostrata è la parte posteriore con un focus sulle fotocamere, che dispongono di sensori leggermente più grandi, il che è comprensibile dato che il Galaxy S23 Ultra dovrebbe avere un sensore da 200 megapixel.

Vale la pena ricordare che mancano ancora pochi mesi al lancio della serie Galaxy S23, anche considerando le recenti indiscrezioni secondo cui i modelli potrebbero essere presentati da Samsung nel 2022.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito al design e alle specifiche del prossimo cameraphone Ultra di Smasung, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteiPhone 14 Plus in realtà si chiamerebbe iPhone 14 Max
Articolo successivoPixel 7 su Amazon parte da 649 € e Pixel 7 Pro? Forse 899 €