Il Samsung Galaxy S23 Ultra avrà ancora una volta un teleobiettivo 10x, come quello conosciuto del Galaxy S22 Ultra.

Presente nei modelli Ultra degli smartphone Galaxy di Samsung, oltre ai principali sensori della fotocamera, il teleobiettivo con zoom ottico è una delle attrattive dei modelli costosi e avanzati sotto diversi aspetti. Ora che l’arrivo della nuova linea del brand sudcoreano è alle porte, tuttavia, i rumor suggeriscono che il nuovo modello Ultra dovrebbe mantenere le stesse specifiche della generazione precedente in termini di teleobiettivo.

Questo arriva sotto forma di una notizia dal sito web olandese Galaxy Club, che ha ottenuto informazioni sulle possibili specifiche di base della fotocamera del Galaxy S23 Ultra, che non dovrebbero essere cambiate più di tanto, almeno in termini di hardware. È ancora possibile che Samsung migliori il sensore con progressi nell’intelligenza artificiale o con lenti diverse per l’obiettivo, ma all’inizio dovrebbe seguire gli stessi 10 MP con zoom ottico fino a 10x.

Il secondo sensore con zoom ausiliario, invece, è ancora incerto, ma potrebbe mantenere anche i 10 MP, con zoom fino a 3x. Parallelamente, voci e immagini concettuali scommettono che potremmo avere una fotocamera principale con un sensore da 200 MP: con il recente lancio del nuovo sensore ISOCELL HP3, è chiaro che i sudcoreani non si sono stancati di questo tipo di fotocamera ad altissima risoluzione. Ci sono ancora conferme per ritenere che sarà presente sul modello che arriverà nel 2023.

Nel corso delle prossime settimane o mesi avremo ulteriori dettagli sul cameraphone Galaxy S23 Ultra, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa vorresti che Samsung portasse sul prossimo cameraphone? 

Articolo precedenteXiaomi 12T Pro individuato nel database IMEI
Articolo successivoGalaxy Z Flip 4 finalmente mostra qualcosa in più