Continuano le voci sui piani di Samsung per la prossima serie Galaxy S23. L’attenzione si concentra principalmente sulla configurazione della fotocamera del Galaxy S23 Ultra, poiché la società sudcoreana ha recentemente lanciato un nuovo sensore da 200 MP.

Circa un mese fa, il popolare leaker Ice Universe ha affermato che il futuro modello di punta non presenterà la ISOCELL HP3 recentemente rilasciata. Ma oggi, lo stesso giorno in cui abbiamo visto la prima anteprima dell’ISOCELL HP1, al debutto sul Motorola Edge 30 Ultra, lo stesso leaker ha affermato che l’S23 Ultra sarà caratterizzato da un sensore da 200 MP. Non sappiamo esattamente quale.

“Il telefono di punta di Moto ha un sensore da 200 MP (HP1) e stai guardando una foto 4 in 1, 50 MP. Anche il Galaxy S23 Ultra utilizzerà 200 MP, ma il relativo sensore non è stato annunciato.” @UniverseIce

Le speculazioni sulla presenza di un sensore da 200 MP nel Galaxy S23 Ultra sono in circolazione da molto tempo, anche prima del lancio del Galaxy S22 Ultra. Secondo il leaker, però, il nome del sensore che equipaggerà l’S23 Ultra non è stato ancora svelato da Samsung.

L’aspettativa ovviamente è che il prossimo top di gamma del brand porti grandi miglioramenti. Dovremmo scoprire maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Articolo precedenteAndroid: 8 app con malware colpiscono 3 milioni di utenti
Articolo successivoiPhone 14, le custodie non ufficiali sono già in vendita
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.