Già con le aspettative per l’arrivo della linea Galaxy S23, la community Samsung è già impegnata ad immaginare cosa sta preparando il produttore sudcoreano. Per ora, devi accontentarti proprio di questo: immaginazione. Questo è il caso di questi render concettuali realizzati dal design Technizo Concept, che mostrano come sarebbe l’S23 Ultra.

Nelle immagini, il successore del Galaxy S22 Ultra ha un design elegante, ma molto diverso da quello che ha fatto Samsung nei suoi dispositivi. C’è un grande modulo fotocamera, che dispone di un’enorme fotocamera principale. Si ipotizza che avrà 200 MP e che il brand sudcoreano abbandonerà i 108 MP per un sensore ISOCELL HP3.

Sotto la fotocamera principale sembra esserci un obiettivo periscopio, mentre ci sono altri due obiettivi a destra dell’obiettivo della fotocamera principale. La parte anteriore del telefono è mostrata con bordi curvi, un punch-hole che ospita la fotocamera selfie e cornici molto sottili. C’è anche lo slot S-Pen nella parte inferiore dello smartphone.

E voi, cosa ne pensate di questo diverso design del telefono? Raccontatecelo nei commenti!

Articolo precedenteASUS punta sugli eSport e sugli smartphone flagship
Articolo successivoPixel 3a e 3a XL ricevono l’aggiornamento di giugno 2022