Dopo il lancio della serie Google Pixel 7, tutti gli occhi sono puntati sulla prossima serie di flagship di Samsung e oggi un noto leaker ha rivelato le opzioni di colore in cui sarà disponibile la famiglia Galaxy S23.

I pezzi del puzzle del Galaxy S23 stanno lentamente andando al loro posto. Sembra confermato che l’intera gamma sarà alimentata esclusivamente dal vociferato chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Inoltre sembra che i modelli standard e Plus adotteranno il design senza bump della fotocamera dell’S22 Ultra. Questi due modelli potrebbero anche essere dotati di batterie più grandi rispetto alle varianti attuali e di una fotocamera frontale a più alta risoluzione.

L’S23 Ultra potrebbe mantenere lo stesso aspetto generale, anche se con alcuni miglioramenti, ed è molto probabile che questa variante abbia una fotocamera da 200MP che potrebbe aiutarlo a diventare il miglior telefono con fotocamera del 2023.

Ora che siamo ragionevolmente certi delle specifiche principali e del design complessivo, è naturale essere curiosi delle opzioni di colore. Ross Young, esperto del settore dei display, ha risposto oggi a questa domanda. Secondo lui, gli smartphone della serie Galaxy S23 saranno disponibili nei colori Beige, Black, Green e Light Pink.

A quanto pare, queste saranno le uniche opzioni per tutti i modelli. Al contrario, l’S22 era disponibile in una varietà di colori, come Phantom White, Phantom Black, Green, Graphite, Gold, Cream e Red, per citarne alcuni. Quindi, anche se sembra che ci aspettino due nuove tonalità (Beige e Light Pink), la tavolozza limitata potrebbe deludere alcuni utenti.

Tuttavia, è ancora presto per parlare della serie Galaxy S23 e Samsung potrebbe non aver ancora finalizzato tutto. Detto questo, Young è sempre preciso con le sue fughe di notizie, quindi queste potrebbero essere le uniche opzioni disponibili. L’S22 è stato rilasciato a febbraio, ma secondo un’indiscrezione la serie Galaxy S23 potrebbe essere lanciata in anticipo.

Articolo precedenteTesla elimina i sensori a ultrasuoni sui veicoli
Articolo successivoAndroid 13 QPR1 Beta 2 introduce un po’ di novità