Secondo i piani prestabiliti, Samsung dovrebbe svelare ufficialmente gli smartphone Galaxy S22 Series il 9 febbraio e subito dopo la conferenza stampa gli early adopters nella seconda metà del mese dovrebbero avere a disposizione il telefono. Tuttavia, secondo il noto tipster Dohyun Kim, il gigante sudcoreano dell’elettronica potrebbe avere qualche problema con la fornitura del modello di punta Galaxy S22 Ultra.

La leggendaria Galaxy S22 Series comprende tre modelli: S22, S22+ e S22 Ultra. Come il Galaxy S21 Ultra attualmente in vendita, il Galaxy S22 Ultra dovrebbe offrire il supporto per la S Pen. Di fronte alla forte domanda del mercato, Samsung sta chiaramente cercando di soddisfare il desiderio di tutti per il Galaxy S22 Ultra, ma se la fornitura fatica a tenere il passo è probabile che i consumatori possano sperimentare un ritardo fino a 3 mesi.

Oltre alla persistente carenza di componenti, il problema potrebbe anche essere legato ad altri fattori e la lunga attesa fino a 3 mesi rischia di dissuadere molti potenziali clienti che hanno fretta di sostituire il nuovo dispositivo.

Articolo precedenteGoogle Pixel 6a svelato nel libro da colorare. Forse..
Articolo successivoAndroid 13: Game Loading la funzionalità dedicata al gaming