Samsung Galaxy S22 Ultra è stato nominato smartphone dell’anno ai Mobile Industry Awards 2022.

Samsung sta raccogliendo sempre più premi: la scorsa settimana ha già ricevuto 42 premi per il design di vari prodotti e ieri ha vinto altre due importantissime nomination ai Mobile Industry Awards 2022 con il Phone of the Year per il Galaxy S22 Ultra e anche come il produttore dell’anno nel settore mobile.

I premi sono stati assegnati ieri, 22 settembre, in occasione dell’evento londinese e la motivazione per cui il produttore di smartphone è stato premiato come produttore dell’anno è stata l’ampia gamma di modelli per utenti privati e aziendali, oltre alla buona reputazione del servizio clienti e dell’assistenza.

Il Galaxy S22 Ultra si è aggiudicato il premio “Smartphone dell’anno” dopo essersi distinto per diversi criteri, come le specifiche e la capacità di soddisfare un’ampia gamma di utenti che esigono il meglio da uno smartphone. Un altro telefono cellulare in evidenza è stato il Galaxy A53, ma il premio è andato all’S22 Ultra per essersi distinto nelle seguenti categorie:

  • Rapporto qualità prezzo
  • Usabilità
  • Design
  • Risorse
  • Servizi
  • Successo finanziario e commerciale

Altri brand premiati sono stati Motorola e Oppo, rispettivamente al secondo e terzo posto. I dispositivi in ​​vendita tra il 1 ottobre 2021 e il 30 luglio 2022 sono stati analizzati dal comitato tecnico.

Scopri gli altri finalisti dei premi:

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni su questo o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensi di questa classifica? Raccontaceli nei commenti!

Articolo precedenteMozilla accusa Google, Apple e Microsoft di concorrenza sleale
Articolo successivoGalaxy S23 Ultra è certificato a 3C con ricarica a 25W