Abbiamo avuto tonnellate di fughe di notizie e rumors sulla prossima Samsung Galaxy S22 Series, ed è abbastanza comprensibile visto che ci stiamo avvicinando al lancio ufficiale dei prossimi dispositivi di punta di Samsung. All’inizio di oggi, abbiamo visto immagini trapelate di quelle che sembrano essere le custodie di Samsung per la linea Galaxy S22. Tuttavia, gli ultimi leak mostrano quelle che potrebbero essere immagini reali delle custodie ufficiali Samsung per i suoi prossimi flagship.

L’ultima fuga di notizie sul Samsung Galaxy S22 arriva dai ragazzi di SamMobile. Possiamo vedere quella che sembra essere la cover in pelle ufficiale di Samsung per il Samsung Galaxy S22 e la cover in pelle per il Galaxy S22+. Inoltre, il Samsung Galaxy S22 Ultra viene fornito con la Smart Clear View Cover, che conferma anche i possibili disegni dei nuovi dispositivi che arriveranno il 9 febbraio, nel prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung.

Una delle caratteristiche più interessanti di queste custodie include un ritaglio rettangolare per il display always-on del Samsung Galaxy S22 Ultra. I dispositivi mostrati in queste immagini sono molto probabilmente unità fittizie del Galaxy S22, ma non possiamo negare che sembrano wow, specialmente il Galaxy S22 Ultra in questa Smart Clear View Cover bianca.

Non c’è alcuna garanzia che queste siano davvero le custodie ufficiali di Samsung. In ogni caso, sembra che la serie Samsung Galaxy S22 imiterà il design della serie Galaxy S21 nelle varianti S22 e S22+. D’altra parte, il Samsung Galaxy S22 Ultra di fascia alta assomiglia al design del Samsung Galaxy Note che fa ormai parte della storia dell’azienda. Qualunque sia il caso, ricordiamo che negli USA si può già prenotare il nuovo dispositivo Galaxy S22 ed avere la possibilità di ottenere uno sconto di 50 dollari per il nuovo telefono Galaxy S22 e speriamo che questa promozione arrivi anche da noi.

Articolo precedenteApple potrebbe lanciare una concorrente per Nintendo Switch
Articolo successivoGoogle Pixel 6a: caratteristiche, prezzo e data di lancio