Samsung sta investendo molto per mantenere la serie Galaxy S22 nei media. L’azienda sudcoreana ha già collaborato con Vogue per realizzare la copertina digitale della rivista e ora la serie e i Galaxy Buds 2 stanno ottenendo accessori esclusivi ispirati alla catena Starbucks in Corea del Sud.

Cover per Galaxy Buds 2

Partendo dalle cover per la custodia di ricarica dei Galaxy Buds 2, abbiamo due opzioni: una più semplice con il logo Starbucks ricamato nell’area superiore e in colore verde scuro e un’altra che imita una tazza di caffè con un disegno di foglie nell’area superiore con una texture per rendere il tutto più realistico.

Le nuove cover sono compatibili con Galaxy Buds 2, Galaxy Buds 2 Live e Galaxy Buds Pro e sono realizzate con materiali riciclati. Sfortunatamente Starbucks e Samsung non hanno annunciato i prezzi per le nuove custodie, ma saranno vendute tramite il negozio online Naver Store di Starbuck in Corea del Sud a partire da domani, 28 giugno.

Custodie per la serie Galaxy S22

Parlando ora degli accessori per la serie Galaxy S22, iniziamo con le custodie dedicate Galaxy S22 Ultra, che contengono un cinturino in stile delle custodie Galaxy Z Flip 3, ma qui il cinturino contiene uno scontrino Starbucks personalizzato per rendere tutto più divertente. Saranno disponibili in due colori: verde chiaro e verde scuro.

Esistono anche custodie personalizzate per Galaxy S22 e S22 Plus, dove la differenza tra i due è che le custodie per Galaxy S22 Plus riportano il messaggio “Count the stars in your galaxy”, riferito alle stelle del logo Starbucks e al serie di smartphone.

Le cover per i telefoni della serie Galaxy S22 sono realizzate anche con materiale riciclato, per essere più rispettose dell’ambiente e proteggere il telefono. Anche i prezzi di questi modelli non sono stati annunciati, ma saranno disponibili in Corea del Sud tramite il Naver Store di Starbuck.

Articolo precedenteMacBook Pro M2 ha velocità SSD inferiori
Articolo successivoGalaxy S23 Series avrà sensori frontali più avanzati