Secondo quanto riferito, Samsung introdurrà un’opzione di colore “Lavender Purple” nella serie Galaxy S22.

Le opzioni di colore esclusive a metà del ciclo di rilascio sembrano essere di gran moda in questi giorni. L’iPhone 13 Pro e Pro Max di Apple ne hanno ricevuto una sotto forma di verde alpino. Visto il successo di quest’ultimo, non c’è da stupirsi che Samsung stia adottando una formula simile.

La serie Samsung Galaxy S22 è stata presentata a febbraio. Sono passati quasi 6 mesi da quella data e molti aspiranti possessori di Galaxy potrebbero essere indecisi: potrebbero essere divisi tra l’acquisto immediato o l’attesa di altri 6 mesi per le ultime novità.

Si tratta senza dubbio di una decisione difficile. Per questo motivo, Samsung sta facendo del suo meglio per rendere la decisione un po’ più facile, convincendo i clienti a fare un acquisto immediato. Ecco una nuova opzione di colore per il Samsung Galaxy S22: il Lavender Purple.

Le speculazioni su un’opzione di colore viola per la gamma di smartphone Galaxy S22 sono emerse per la prima volta a giugno. Questa volta le informazioni provengono da IceUniverse, un importante leaker di Samsung, che ha condiviso questa nuova informazione via Twitter. Data la comprovata esperienza di IceUniverse in materia di prodotti Samsung, siamo propensi a credere alla credibilità della soffiata.

Al momento, le informazioni aggiuntive sulla nuova opzione di colore Lavender Purple (se questo sarà il nome ufficiale) sono scarse. Non si fa menzione di una potenziale data di uscita. Tuttavia, il lancio dovrebbe avvenire nell’immediato futuro, in base alla tempistica del ciclo di rilascio.

Se non altro, il viola è un colore unico per gli smartphone che attirerà sicuramente l’attenzione. Ma dietro questa decisione potrebbe esserci qualcosa di più. Considerando l’abbondanza di voci che puntano a un potenziale iPhone 14 Pro e Pro Max viola, la scelta di Samsung non è del tutto sorprendente. In arrivo ammiraglie viola.

Articolo precedenteCyberbullismo, in Giappone è punibile con un anno di carcere
Articolo successivoGoogle Calendar perderà i promemoria basati sulla localizzazione