Samsung conferma la data di rilascio di One UI 5.0 beta 3 per la serie di smartphone Galaxy S22. 

Dopo aver posticipato il rilascio della terza beta della One UI 5.0 per la linea Galaxy S22, un moderatore del forum ufficiale di Samsung ha confermato una data ufficiale per la distribuzione del software al pubblico dei test.

Secondo questa persona, il produttore coreano dovrebbe rilasciare l’aggiornamento questo venerdì 23 settembre. Il motivo di questo ritardo di pochi giorni è solo uno: gli sviluppatori stavano sistemando una serie di bug segnalati nella seconda beta del software.

La modifica principale dovrebbe essere un aggiustamento delle animazioni e delle transizioni, in modo che l’interfaccia utente One torni a essere fluida e smetta di bloccarsi in alcune applicazioni.

Inoltre, sono state apportate altre modifiche in modo che i problemi di prestazioni non infastidiscano più coloro che hanno testato One UI 5.0 in Cina, Corea, India e Regno Unito.

Per ora, la versione stabile dovrebbe essere rilasciata a metà ottobre/inizio novembre.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla prossima interfaccia Samsung One UI, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteStarlab, gli alloggi saranno progettati da Hilton
Articolo successivoWhatsApp implementerà presto avatar e sticker personalizzati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui