Il mese di giugno non è ancora iniziato, ma Samsung ha già rilasciato il pacchetto sicurezza con tutte le migliorie per la linea Galaxy S21. La novità è stata confermata da diversi utenti in Europa.

Secondo chi ha già avuto accesso all’aggiornamento, ha il numero di firmware G998BXXU5CVEB e pesa poco più di 200 MB, e il primo Paese a ricevere l’aggiornamento è stata la Germania.

Il log delle modifiche rilasciato da Samsung è ancora alquanto vago, in quanto la società coreana non ha pubblicato il bollettino mensile di aggiornamento della sicurezza per giugno. Anche così, dovremmo aspettarci una serie di correzioni per le vulnerabilità di Android.

Inoltre, il software Samsung potrebbe anche subire alcune modifiche alla stabilità. Per ora, l’aggiornamento viene distribuito in batch.

Pertanto, sappiamo che potrebbe volerci qualche giorno per raggiungere gli utenti italiani. Intanto il modo per verificare la disponibilità è semplice: Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa.

Restate sempre sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e altro che accade nel mondo tech.

Articolo precedenterealme GT 2 Pro, il brand permette lo sblocco del bootloader
Articolo successivoGoogle, i dipendenti hanno più privilegi degli outsourcing