Samsung ha iniziato a implementare il pacchetto di sicurezza di ottobre 2022 per la linea Galaxy S21 negli Stati Uniti. Questo è considerato raro, poiché i modelli americani sono spesso gli ultimi a ricevere l’aggiornamento.

Le varianti sbloccate di Galaxy S21, Galaxy S21 Pluse Galaxy S21 Ultra hanno iniziato a ricevere il nuovo aggiornamento con la versione software di G996USQS5CVI8 e include la patch di sicurezza di ottobre 2022 che risolve molteplici vulnerabilità di sicurezza.

È stato reso disponibile per i dispositivi disponibili tramite la rete Xfinity Mobile negli Stati Uniti, ma arriverà in più paesi nei prossimi giorni.

Se possiedi alcuni dei dispositivi della linea Galaxy S21 e vuoi scaricare l’aggiornamento, puoi fare la procedura andando su Impostazioni > Aggiornamento Software > Scarica e Installa.

La serie Galaxy S21 è stata lanciata all’inizio dello scorso anno con l’interfaccia proprietaria One UI 3 basata sul sistema operativo mobile Android 11. Inoltre ricordiamo che attualmente i tre telefoni  top di gamma 2021 hanno ricevuto Android 12 con interfaccia One UI 4.

Samsung sta attualmente testando Android 13 con interfaccia One UI 5.0 e prevede di rilasciare la versione stabile entro la fine dell’anno.

Per quanto riguarda le specifiche, la serie di punta presenta diversi miglioramenti nelle fotocamere e nel design, adottando la piattaforma Exynos 2100. Sono dotati di 8 GB (S21 e S21 Plus) e 12 GB di RAM (S21 Ultra) e almeno 128 GB di memoria interna, ma non c’è possibilità di espansione tramite MicroSD.

Per quanto riguarda la batteria, l’S21 e l’S21 Ultra hanno ereditato i 4000 mAh e i 5000 mAh dai loro predecessori, mentre la versione Plus ha 4800 mAh.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteOG, l’app che promette un feed Instagram senza pubblicità
Articolo successivoNel Pacifico si è formata una nuova isola