Samsung potrebbe avere in programma di rilasciare una versione più economica del Galaxy S21 FE questa estate. 

Il Galaxy S21 FE potrebbe ottenere una variante più economica nelle prossime settimane. Questo perché due rivenditori europei hanno pubblicato i dettagli dello smartphone prima del lancio ufficiale, qualcosa che “corrisponde” anche con una certificazione in Bluetooth SIG e WiFi Alliance.

Secondo il sito web del Galaxy Club, Samsung sta cercando di ripetere il successo dell’S20 FE ed è per questo che vuole lanciare una variante S21 FE con un processore Snapdragon 720G. Parliamo cioè di un notevole downgrade rispetto ai modelli con Snapdragon 888 o Exynos 2100.

Inoltre, per rendere le cose ancora più confuse, lo smartphone potrebbe essere annunciato solo con connessione 4G.

Alcune fonti indicano che esiste la possibilità che questo dispositivo abbia una connessione 5G in una seconda versione, ma Samsung dovrebbe essere creativa per aggirare la limitazione del chipset.

Per quanto riguarda le altre specifiche del più economico Galaxy S21 FE, dovremmo avere lo stesso display AMOLED da 6,4 pollici, con il modello standard dotato di una tripla fotocamera con due sensori da 12 MP, 8 MP e obiettivo selfie da 32 MP.

Lo smartphone dovrebbe essere venduto con 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.

Infine, la batteria dovrebbe mantenere i 4.500 mAh del modello attuale e il numero del dispositivo nelle agenzie di regolamentazione è SM-G990B2 e ha Bluetooth 5.2.

Samsung non commenta questo tipo di leak, ma gli stessi rivenditori europei affermano che il lancio del dispositivo dovrebbe avvenire il prossimo 30 giugno.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Cosa ne pensate di questo Galaxy S21 FE “capped”? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteAGON PRO AG344UXM, monitor gaming ultrawide da 34″
Articolo successivoInstagram risolve il bug delle Storie su iOS