Si dice che Samsung lancerà i suoi nuovi smartphone e smartwatch pieghevoli nel corso dell’anno. L’azienda potrebbe organizzare un evento Unpacked per i suoi nuovi dispositivi premium nell’agosto del 2022. Oltre ai telefoni e agli smartwatch pieghevoli, si dice che Samsung presenterà anche i suoi nuovi auricolari di qualità superiore, i Galaxy Buds Pro 2.

Buds Pro 2 saranno il successore dei Galaxy Buds Pro lanciati lo scorso anno. Samsung non ha ufficialmente confermato alcun dettaglio sulle TWS. Una nuova fuga di notizie ha ora rivelato le opzioni di colore e la tempistica di lancio. Diamo un’occhiata alle opzioni di colore degli auricolari, alla tempistica di lancio e agli altri dettagli finora noti.

Samsung Buds Pro 2 saranno i nuovi auricolari premium dell’azienda che verranno lanciati nel corso dell’anno. Alcuni dettagli degli auricolari sono trapelati online. Secondo l’informatore Snoopy, i Galaxy Buds Pro 2 saranno lanciati in almeno tre opzioni di colore. 

L’informatore sostiene che i Buds Pro 2 saranno disponibili nelle colorazioni Zenith White, Zenith Bora Purple e Zenith Graphite. I Galaxy Buds Pro erano disponibile nei colori Phantom Violet, Phantom Black e Phantom Silver. 

Il leaker sostiene inoltre che i Buds Pro 2 potrebbero essere disponibili prima del previsto. Di solito Samsung svela i suoi prodotti premium all’evento Unpacked di agosto, se non addirittura a febbraio. Per i Buds Pro 2, Snoopy sostiene che il dispositivo potrebbe essere disponibile già a luglio. L’affermazione si basa su alcuni annunci di vendita al dettaglio individuati dall’informatore, che però non ha rivelato la data esatta di lancio degli auricolari.

Altri dettagli sulle Buds Pro 2 sono al momento sconosciuti. Possiamo aspettarci che le TWS siano dotate di funzioni premium come la cancellazione attiva del rumore (ANC), la modalità trasparenza, ecc.

Cosa ne pensate delle Buds Pro 2? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteGli scienziati stampano in 3D un pezzo di un cuore umano
Articolo successivoiPadOS 16 rende gli iPad inutilizzabili come hub HomeKit