Sebbene la maggior parte del clamore che circonda l’imminente evento Galaxy Unpacked di Samsung sia comprensibilmente incentrato sui Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, Samsung annuncerà altri gadget sul palco. Uno dei nuovi prodotti attesi è un nuovo paio di auricolari wireless di punta e i ragazzi di WinFuture hanno ottenuto un’immagine ufficiale delle Galaxy Buds 2 Pro e le loro specifiche dettagliate.

I Galaxy Buds 2 Pro sono stati fotografati nella colorazione Zenith Grey e sembrano abbastanza simili ai Buds Pro originali, anche se con una finitura quasi completamente opaca. La scheda tecnica trapelata suggerisce driver da 10 mm, connettività Bluetooth 5.3 e microfoni multipli su ciascun auricolare per una raccolta ottimale della voce e la cancellazione del rumore. Samsung dovrebbe introdurre la “Intelligent Active Noise Cancellation” nelle Buds2 Pro, che dovrebbe bloccare ancora di più i rumori esterni rispetto ai vecchi modelli di Galaxy Buds.

Le Galaxy Buds 2 Pro dovrebbero inoltre offrire un audio a 360 gradi per un’esperienza più coinvolgente nelle app supportate e una ripresa vocale HD per chiamate più chiare. La fonte cita anche un grado di protezione IPX7, come per i Galaxy Buds Pro originali, che copre l’immersione in acqua fino a 1 metro di profondità per un tempo massimo di 30 minuti. La durata della batteria è stimata in 8 ore di riproduzione con una singola carica e fino a 29 ore grazie alla custodia di ricarica. Inoltre la custodia sarà in grado di ricaricarsi in modalità wireless e tramite la porta USB-C.

Il rapporto ipotizza che le Buds 2 Pro saranno in vendita a partire dal 26 agosto e saranno disponibili nei colori Zenith Grey, Zenith White e Bora Purple con un prezzo al dettaglio di 229 euro in Europa e 229 dollari negli Stati Uniti.

Articolo precedenteiPhone 14 Pro, pellicola protettiva mostra fori molto grandi
Articolo successivoPixel 7 Ultra c’è e Pixel Fold potrebbe essere in produzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui