L’evento Galaxy Unpacked più atteso di Samsung è alle porte e si prevede che l’azienda lancerà una serie di prodotti tra cui i nuovi Galaxy Foldables, Galaxy Watch 5, 5 Pro e Galaxy Buds 2 Pro. Le nuove Galaxy Buds saranno il successore delle Galaxy Buds Pro di prima generazione, lanciate lo scorso gennaio. Oggi è arrivato un nuovo report con i presunti prezzi delle prossime Buds 2 Pro nel mercato statunitense.

Citando fonti di vendita al dettaglio, 9to5Google sostiene che il prezzo delle Buds 2 Pro sarà di 229,99 dollari. Si tratta di un aumento significativo rispetto alla precedente generazione di auricolari Galaxy. Al momento non è noto se Samsung abbia migliorato anche l’hardware sottostante o meno. La pubblicazione, citando fonti, afferma che l’azienda sudcoreana ha aggiunto l’audio a 24 bit agli auricolari.

Gli auricolari Samsung sono sempre stati molto popolari tra i consumatori, ma quest’anno potrebbero subire la forte concorrenza dei nuovi Pixel Buds Pro, lanciati di recente al prezzo di 219 euro. Gli ultimi Pixel Buds sono gli auricolari più pregiati finora prodotti da Google e sono dotati di ANC, connessione multidevice e modalità trasparenza.

Di recente sono emersi online dei rendering dei prossimi Galaxy Buds che mostrano il design degli auricolari. Come si può vedere dai rendering, il design dei nuovi auricolari è quasi identico a quello della precedente generazione di Buds Pro. Si dice che saranno disponibili in un nuovo colore, chiamato Bora Purple.

Come già detto, le Galaxy Buds 2 Pro potrebbero essere lanciate il 10 agosto in occasione dell’evento Galaxy Unpacked di Samsung. Speriamo di conoscere ulteriori dettagli su di loro nei prossimi giorni.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo tech posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGmail aggiorna il design della casella di posta elettronica
Articolo successivoYouTube Music sperimenta la “dynamic queue”