Il Samsung Galaxy A04s ha ottenuto la certificazione FCC (Federal Communications Commission), il che suggerisce che il dispositivo potrebbe essere lanciato molto presto. Lo smartphone Samsung è stato avvistato anche su altri siti di certificazione, tra cui GeekBench e BIS India, che hanno rivelato alcune delle sue specifiche principali. Il Galaxy A04s dovrebbe eseguire il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria OneUI 4.1 e sarà alimentato dal processore Exynos 850 accompagnato dalla GPU Mali G52.

Come riportato da MySmartPrice, il telefono Samsung Galaxy A04s è stato visto sul sito web della certificazione FCC con il numero di modello SM-A047F/DSN. Secondo l’elenco della FCC, il Galaxy A04 sarà dotato di un caricabatterie con uscita a 5V/3A e 9V/2,77A con supporto USB PD. L’uscita suggerisce che lo smartphone potrebbe essere dotato di supporto per la ricarica rapida a 25W.

Il dispositivo sarà inoltre dotato di WiFi a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0 e NFC. Inoltre, il Samsung Galaxy A04s avrà il supporto per una scheda MicroSD che può essere utilizzata per espandere la memoria. L’annuncio non rivela altri dettagli sulle specifiche dello smartphone.

Secondo un precedente rapporto, il Samsung Galaxy A04s dovrebbe essere lanciato presto sul mercato indiano e avrà un prezzo accessibile di circa 11.000 rupie, circa 135 euro.

Come accennato, il dispositivo dovrebbe essere alimentato dal processore Exynos 850 abbinato a 3 GB di RAM, inoltre si dice che avrà un retro in policarbonato e uno scanner di impronte digitali posizionato lateralmente. Si prevede che sia dotato di un display LCD, un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta USB Type-C.

Il dispositivo potrebbe avere una tripla fotocamera sul retro. Il lancio del Samsung Galaxy A04s è previsto per il mese di agosto e siamo pertanto certi che giungeranno a breve altre informazioni.

Articolo precedenteApple Store di Strasburgo rapinato sabato sera
Articolo successivoWhatsApp inizia a rilasciare reazioni in stato
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.