Abbiamo parlato in modo approfondito del Galaxy A04s, il più recente smartphone entry-level di Samsung e della sua disponibilità nelle versioni 4G e 5G. Ora, secondo 91Mobiles, la produzione di questo particolare smartphone è iniziata presso lo stabilimento Samsung di Noida. Secondo le fonti, l’azienda sta ancora perfezionando le unità di produzione e dovremmo vedere il telefono nei negozi entro i prossimi due mesi, probabilmente a fine settembre o inizio ottobre.

Per quanto riguarda il design del Samsung Galaxy A04s. Sul retro del telefono sono presenti tre fotocamere, come si può vedere nell’immagine. La fotocamera per i selfie si trova dentro il notch a goccia sulla parte anteriore. Il connettore USB Type-C, il jack audio da 3,5 mm e la griglia dell’altoparlante si trovano nel pannello inferiore, mentre il pulsante di accensione e il bilanciere del volume si trovano sul pannello laterale. Inoltre, il pulsante di accensione funge anche da scanner di impronte digitali.

Sebbene le nostre fonti non ci abbiano ancora fornito informazioni sulle specifiche del telefono, quest’ultimo è apparso su alcuni siti di certificazione. Dalle informazioni elencate, sappiamo che il Samsung Galaxy A04s utilizza il chipset Exynos 850 dell’azienda, come già confermato da Geekbench. Oltre a questo, sappiamo che il telefono sarà disponibile in almeno una variante con 3 GB di RAM, mentre per quanto riguarda l’ottica, le ultime informazioni emerse indicano che il telefono includerà una fotocamera frontale da 13MP.

Le informazioni sulla ricarica dello smartphone sono state appena rivelate dal sito di certificazione statunitense FCC. Sebbene i dati della FCC indichino un caricabatterie da 25W, riteniamo che il telefono avrà un caricabatterie da 15W all’interno della confezione, in linea con gli altri smartphone della serie M e A. Vi terremo aggiornati quando conosceremo le specifiche complete del Galaxy A04s.

Articolo precedenteSamsung spedisce il suo primo lotto di chip a 3 nm
Articolo successivoiPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max avranno 6GB di RAM LPDDR5