Dopo essere emerso in alcune certificazioni, il portale WinFuture ha riportato i dettagli visivi completi del nuovo modello entry-level di Samsung, il Galaxy A04 Core, che arriverà a sostituire l’A03 Core. I rendering, secondo la fonte, potrebbero non essere del tutto accurati, ma dovrebbero essere abbastanza vicini, considerando che questa linea presenta pochi cambiamenti visivi negli ultimi anni.

Sul pannello posteriore, un dettaglio degno di nota è che l’area del modulo della fotocamera (che rimane con un solo sensore) mantiene lo schema regolare del resto della parte posteriore, mentre sull’A03 era presente un piccolo dettaglio rigato che risaltava dalla vernice.

Come il modello precedente, il prossimo Galaxy A04 Core di Samsung presenta un display Infinity-V con notch a goccia sullo schermo che ospita la fotocamera per i selfie. Il telefono presenta anche gli stessi bordi spessi e il bordo inferiore lo è ancora di più. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato in almeno tre varianti di colore: nero, rame e verde chiaro. I colori esterni differiscono dall’A03 Core, ma lo sfondo, almeno in questi rendering, no.

Secondo quanto riportato in precedenza, il Galaxy A04 Core dovrebbe essere dotato di un chipset Exynos 850. Dovrebbe inoltre eseguire Android 12 con l’interfaccia One UI 4.1, ma con alcune funzioni semplificate per adattarsi alle specifiche più semplici.

Articolo precedenteGalaxy Note 20 e 20 Ultra: patch di giugno porta migliorie
Articolo successivoGalaxy Z Fold 4 supera Geekbench con Snapdragon 8 Plus Gen 1