FIFA 23 e il nuovo Need for Speed hanno una possibile data di uscita e dovrebbero essere annunciati a luglio. 

EA ha taciuto sulle loro imminenti uscite e ha persino preferito posticipare il loro tradizionale evento, ma sembra che siano finalmente pronti a condividere la notizia con il pubblico.

All’inizio di questa settimana, Tom Henderson, un noto insider dell’industria videoludica, ha rivelato informazioni su FIFA 23, il nuovo Need for Speed ​​e l’atteso Skaet 4, che dovrebbe essere annunciato ufficialmente da EA a luglio, ma questa settimana il giornalista ha pubblicato un aggiornamento al tuo articolo, che ha sollevato possibili date di rilascio per due di questi progetti.

Secondo Henderson, FIFA 23 dovrebbe uscire il 30 settembre 2022, mentre il nuovo Need for Speed ​​arriverà nei negozi il 4 novembre 2022. Per quanto riguarda il nuovo Skate, la fonte di Henderson indica che non è stato ancora annunciato, il che indica che non dovrebbe essere rilasciato fino al 2023.

Finora, il 2022 è stato un anno “scarso” per il mondo dei giochi, con molti titoli importanti che sono stati rimandati all’anno prossimo, due versioni EA per quest’anno sono sicuramente benvenute, ma ora resta da aspettare per scoprirlo se le informazioni sono reali o meno.

Articolo precedenteMozilla Firefox 102 rimuovere il monitoraggio dagli URL
Articolo successivoASUS ROG Phone 6, emergono i rendering del controller