Explore Scientific ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di due nuovi modelli di stazioni meteo: la Glass LCD Weather Station (WSH4501) e la Smart Weather Station (WSH4103).

Distribuiti in Italia da Nital, entrambi i prodotti sono dedicati a chi desidera tenere sotto controllo le caratteristiche climatiche interne ed esterne, come la temperatura dell’aria e l’umidità, oppure spingersi avanti nel tempo attraverso affidabili previsioni future. Appassionati di meteo, chi lavora all’aria aperta o vive in continuo spostamento trovano nelle Weather Station Explore Scientific un valido supporto alla programmazione delle attività quotidiane.

Glass LCD Weather Station WSH4501 si contraddistingue per un buon mix di design e tecnologia, con il suo display sottile in vetro trasparente, nel quale vengono riportate tutte le informazioni di rilievo per l’utente, ideale per chi intende miscelare forma e funzione, impreziosendo l’arredo di casa con un elemento di alta tecnologia. Tra le sue caratteristiche distintive, la lettura della pressione barometrica e la visualizzazione della temperatura e dell’umidità all’interno e all’esterno, con supporto fino a 3 sensori (di cui 1 incluso) e ricezione fino a 100 metri di distanza per gli ambienti più ampi.

Smart Weather Station WSH4103 è una piattaforma completa, che somma al monitoraggio del comfort interno 4 giorni di previsioni meteo attendibili. Sul display retroilluminato vengono riportate informazioni in tempo reale sulla temperatura interna, l’umidità e la pressione e fino a 4 giorni di temperatura, umidità e previsioni del tempo acquisite via web. Infatti, il prodotto è dotato di connettività Wi-Fi, utile per la sincronizzazione automatica di data e ora tramite piattaforma Tuya, per l’acquisizione delle previsioni e anche per consentire l’accesso remoto alle sue informazioni tramite app iOS e Android. Tra le altre caratteristiche meritevoli di menzione, WSH4103 offre previsioni metro per le principali città mondiali ed è dotata di funzionalità di allarme e di funzione snooze.

Prezzo e disponibilità

Disponibile in Italia dalla seconda metà di settembre in due versioni, black e white, il modello Glass LCD Weather Station WSH4501 è proposto al pubblico ad un prezzo suggerito di 43,99 €, mentre la Smart Weather Station WSH4103 è in vendita a 59,99 €.

Articolo precedenteLe iniziative di Meta per le elezioni italiane 2022
Articolo successivoApple aumenta i prezzi dell’App Store in Europa e Asia
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui